Eventi 2013

Piva di Natale

La tradizione continua ed č radicata a Novate.
Il Corpo Musicale Sanata Cecilia suona e rallegra la cittadinanza tutti i sabato e domenica pomeriggio del mese di Dicembre, in attesa del Natale.
Inoltre, la notte di Natale andiamo a suonare per le vie della cittā e facciamo sognare grandi e piccini. Ci potete incontrare subito dopo la S. Messa di mezzanotte in Piazza della Chiesa.

Guarda le Fotografie...

Concerto di Natale - 08/12/13

Come di consueto, il Corpo Musicale Santa Cecilia di Novate Milanese č lieta di invitarvi al tradizionale concerto natalizio.
Per l'occasione stiamo preparando i classici brani natalizi che porteranno tanta allegria e qualche sorpresa che speriamo vi stupirā!

Vai al Programma del concerto

Commemorazione 4 Novembre - 03/11/2013

Giornata dell'Unitā Nazionale e delle Forze Armate.

Il Corpo Musicale Santa Cecilia č chiamato dal comune di Baranzate per la sfilata in onore della commemorazione della giornata dell'Unitā Nazionale e delle Forze Armate.
La sfilata avrā luogo a partire dalle ore 10:00 a Baranzate con partenza da via Erto, lungo via Nazario Sauro e vie adiacenti.

Processione Seņor de los Milagros - 27/10/13

Dopo un anno di pausa, la comunitā Peruviana del nord Italia, ci richiama per accompagnare la processione del Seņor de los Milagros. Quest'anno la manifestazione inizierā subito dopo la messa, in Piazza del Duomo verso le ore 12:00 e si svilupperā sul prestigioso sagrato. Durerā circa 3 ore. Il Corpo Musicale S. Cecilia si sta preparando per la manifestazione ed oltre ai brani tradizionali per le processioni religiose, eseguirā l'inno del Perų e "Senor de los Milagros".

Concerto Verdiano - 29/09/13

In onore del 200 esimo della nascita del grande compositore Giuseppe Verdi, il Comune di Novate ha richiesto al Corpo musicale S. Cecilia di organizzare un concerto.
Il concerto si terrā Domenica 29 Settembre alle ore 16:00 in Villa Venino.
Vai al Programma del concerto

ATTENZIONE: Il concerto si terrā anche in caso di pioggia al Teatro Testori (sotto al Comune)

Processione Madonna - 22/09/13

Anche quest'anno il Comune di Baranzate ci chiama per seguire la processione della Madonna di Baranzate.
La processione avrā inizio alle ore 20:30